Impronta

Oggetto: Comunicazione informativa ai sensi dell’art. 13 del Decreto Legislativo n. 196/2003 In osservanza delle prescrizioni previste dal nuovo codice in materia di protezione dei dati personali, si comunica quanto segue. Il trattame nto dei dati è improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza, venendo pertanto tutelata la Sua riservatezza e i suoi diritti. I dati conferiti a:

Nome: TransferDigital – Martin Hildt
Indrizzio: Borkhoferstraße 37a
47137 Duisburg (NRW)
Numero fiscali: 107/5058/1287

in occasione di rapporti contrattuali finalizzati alla presentazione di of ferte, o nella formazione di rapporti contrattuali, sono oggetto di trattamenti informatici o manuali per finalità di:
a) adempimenti connessi: a norme civili, fiscali e contabili; alla gestione amministrativa del rapporto; all’osservanza degli obblighi contrattuali;
al supporto e all’informazione in merito ai servizi da voi acquisiti;
b) informazione su future iniziative e su annunci di nuovi servizi da parte sia da parte della società che da parte dei nostri consulenti esterni.

I dati di cui al punto a) vengono trattati dai nostri dipendenti, dai nostri collaboratori e dai nostri consulenti esterni, ove impegnati nella esecuzione del mandato conferitoci. Evidenziamo che il consenso al trattamento dei dati per le finalità indicate al punto a) è obbligatorio ed essenziale ai fini dell’esecuzione del mandato conferitoci. Viceversa, esso è facoltativo relativamente alle finalità di cui al punto b): in caso di rifiuto del consenso a tale ultima ipotesi, consegue la nostra impossibilità di assicurare informazione sugli sviluppi dei nostri servizi.

La società assicura che il trattamento dei dati effettuato con o senza l’ausilio di mezzi elettronici o comunque automatizzati, avverrà mediante strumenti idonei a garantirne lasicurezza e la riservatezza. Esso potrà comprendere nel rispetto dei limiti e delle condizioni posti dal decreto legislativo n. 196/2003 una o più tra le seguenti operazioni sui dati: raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, elaborazione, modificazione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione, distruzione. Titolare del trattamento dei dati è 01.01.2018, con sede in TransferDigital – Martin Hildt, Borkhoferstraße 37a – 47137 Duisburg, Tel:+39 331 182 5616, che li utilizzerà per le finalità di cui sopra. Responsabile del trattamento dei dati è Martin Hildt che li utilizzerà per le finalità di cui sopra.